Come saprete è iniziata la Week 2 del calendario Founder’s Edition di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, in cui i videogiocatori possono immergersi nelle pazze terre selvagge di Bosco Bislacco per una missione a tu per tu con gli zombie. I non morti sono intrappolati nella vecchia Z-Tech Factory a causa di una pianta invasiva, Dreadwood: è tempo di scoprire cosa accade lì dentro. 

La modalità multiplayer Team Vanquish permette anche di prendere parte alla lotta tra zombie e vegetali per il dominio del campo di battaglia in sei mappe diverse. 

In più, i Vicini Fondatori registrati entro lunedì 16 settembre possono riscattare in-game il costume da wrestling dell’iracondo Ultimate Champ Star per All-Star Zombie.

La settimana scorsa è stata rilasciata la Founder’s Edition di Plant vs Zombies: La Battaglia di Neighborville per PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC, per permettere agli appassionati di diventare Vicini Fondatori e scoprire nuovi aspetti del gioco nelle sei settimane precedenti all’uscita ufficiale prevista per il 18 ottobre. Fino ad allora, i videogiocatori hanno potuto esplorare il Centro Città di Neighborville per missioni vegetali, da soli, in compagnia con schermo in condivisione su PS4 e XB1 o in co-op online. Un giocatore su quattro ha giocato in modalità split-screen girovagando nell’ambientazione e sono stati migliaia le azioni che zombie e piante hanno portato a termine nella modalità multiplayer Turf Takeover. 

Gli appassionati possono ancora scaricare la Founder’s Edition al prezzo speciale di 29,99€ fino al 30 settembre. Fino ad allora, i Vicini Fondatori otterranno esclusive ricompense estetiche e potranno progredire nel gioco verso la Standard Edition, a cui avranno accesso senza ulteriori costi. 
Le News from Neighborville e Live from Neighborville saranno trasmesse in diretta ciascuna settimana per connettere i videogiocatori e gli stessi sviluppatori ogni giovedì. I Vicini Fondatori potranno scoprire su FacebookTwitterInstagram e YouTube gli ulteriori dettagli in vista del lancio del 18 ottobre. Per tutte le informazioni, consultare il sito ufficiale

Commenti