Game Experience
LIVE

Planet of Lana, rilasciato un video gameplay di 18 minuti

Analizziamo insieme il video rilasciato dagli sviluppatori

Dopo il recente annuncio del rinvio al 2023, Planet of Lana torna a mostrarsi con un video gameplay della durata di ben 18 minuti che ci permette di dare uno sguardo più approfondito alle meccaniche di gioco. Il video è stato pubblicato in esclusiva da IGN, molto in anticipo rispetto a quella che sarà la data d’uscita quindi è molto probabile che si tratti di una versione non definitiva e qualcosa sia diverso quando il gioco approderà sul mercato.

Planet of Lana si mostra in un video gameplay

Dopo essersi mostrato in un video lo scorso giugno, Planet of Lana conferma quelle che furono le prime impressioni e che quindi il gioco possa essere davvero una piccola gemma. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un action adventure con alcuni elementi platform e per struttura e meccaniche sembra ricordare un po’ delle produzioni come Limbo ed Inside, anche se rimanendo comunque fedele e originale a sé stesso.

L’ambientazione di gioco è creata in 3D, ma l’intera strutta del gioco è in 2D. Il compito del nostro protagonista e quindi il nostro è quello di superare degli ostacoli in modo ingegnoso in modo tale da raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi. Quindi dovremo fare affidamento al nostro ingegno e alle nostre abilità per poter proseguire nella nostra avventura e vedere i titoli di coda del gioco.

planet-of-lana-rinviato-2023-game-pass
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi