Frontier Developments ha annunciato ufficialmente Planet Coaster 2, nuovo gioco della serie che consentirà ai fan di poter costruire nuovi parchi di divertimento dopo ben otto anni dal lancio del primo capitolo.
Fromtier Developments ha deciso di annunciare questo capitolo di Planet Coaster con un Reveal Trailer, volto a mostrare alcune delle novità che contraddistingueranno questo nuovo titolo del franchise, nato con l’obiettivo di rendere ancora più stimolante ed appagamento la costruzione di parchi con spettacolari montagne russe ed imponenti scivoli.
Planet Coaster 2 proporrà ovviamente tanti nuovi elementi modulari per realizzare lunapark, punti di ristoro ed ovviamente attrazioni inedite, con l’obiettivo di creare dei parchi ancora migliori e spettacolari rispetto al precedete gioco.
Frontier Developments ha aggiunto che questo nuovo gioco della serie consentirà ai fan anche di creare degli edifici personalizzabili ampiamente, con la possibilità di creare delle spettacolari montagne russe e scivoli acquatici.
Inoltre in Planet Coaster 2 sarò possibile anche creare dei parchi a tema sottomarino e mitologico, andando così a presentare una considerevole novità rispetto al passato. Ricordiamo infine che questo nuovo gioco della serie sarà disponibile nel corso di questo autunno su PlayStation 5 (includerà il supporto a PS5 Pro?), Xbox Series X|S ed ovviamente anche su PC.