Tutti gli amanti di Nier Automata residenti a Milano avranno un motivo in più per ordinare una buona pizza. Square Enix ha scelto la pizzeria milanese Biga per continuare a celebrare il lancio del titolo su Nintendo Switch, avvenuto questo 6 ottobre. Dopo il successo della Pizza NieR ver. Emil, ora tocca a 2B! Se in futuro invece arriverà anche una Pizza Nier ver. 9S, dovremmo attendere un po’ per scoprirlo. Le pizze di Biga, considerata un’eccellenza nel suo ambito, rivisitano anche alcuni piatti della tradizione che successivamente vengono proposti sulla pizza in chiave più moderna.
A novembre arriverà anche il cartone limitato per la Pizza NieR ver. 2B.
A partire da oggi, per circa un mese, i videogiocatori affamati potranno ordinare la pizza pensata per NieR: Automata The End of YohRa Edition, che potrà essere anche consegnata a domicilio tramite le piattaforme di delivery. Dal 18 novembre invece la pizza sarà consegnata all’interno di cartoni brandizzati e limitati!
Crema al carbone vegetale, stracciatella, alga wakame marinata al miso, ventresca di tonno in carpaccio, riso alla curcuma liofilizzato, salsa sriracha, sesamo verde tostato e cipolla croccante fritta, gli ingredienti della Pizza NieR ver. 2B proprio come il gameplay del titolo, riesce a variare e allo stesso tempo unire elementi unici.
Gli utenti che avranno modo di assaggiare l’esclusiva pizza, potranno condividere l’esperienza grazie l’ hashtag #PizzaNier.
Ricordiamo che il porting di Automata su Nintendo Switch è a cura di Virtuos. Il lavoro, nonostante del dowgrade grafico e la rimozione di alcuni effetti, è stato più volte descritto come ottimo. Dunque, non ci sono più scuse: anche gli utenti in possesso della console di casa Nintendo potranno addentrarsi nel videogame diretto da Yoko Taro e perché no? Accompagnare l’esperienza anche con una pizza.