Nel corso della nuova trasmissione di Microsoft intitolata Inside Xbox, gli sviluppatori di Snail Games hanno annunciato la data di lancio per la versione Game Preview di PixArk.
Il videogioco che fonde gli elementi base di Minecraft con quelli di Ark: Survival Evolved arriverà dunque su Xbox One in versione game preview il 27 marzo 2018. Sempre per lo stesso giorno, quindi, il titolo sandbox sarà disponibile all’acquisto in versione Early Access anche per le piattaforme PC Microsoft Windows via Steam.
Il titolo survival ambientato in un mondo open world fatto a cubetti vi permetterà di cacciare oltre 100 creature e di craftare diversi oggetti come ad esempio armi da fuoco, sia in single player che in multiplayer. Inoltre, lo studio di sviluppo ha confermato il supporto per la console di metà generazione Xbox One X, ma nessuna parola è stata fatta per un eventuale potenziamento su PlayStation 4 Pro.
PixARK sarà disponibile all’acquisto in versione definitiva per fine 2018, sulle piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
PixARK will launch with pets, crafting, dinos, and a new Creative Mode for those who just want to build. Watch #InsideXbox live: https://t.co/fFmOIWYDTU pic.twitter.com/kaNXO5Ol3L
— Xbox (@Xbox) March 10, 2018
Cosa ne pensate? Se siete interessati potete dare un’occhiata al trailer ufficiale del titolo.