Pinball FX è disponibile per Nintendo Switch: il trailer di lancio pubblicato mette in evidenza tutte le caratteristiche del flipper: da quelle incluse fino ai tavoli acquistabili separatamente. Scaricando la versione gratuita del titolo firmato Zen Studios, i videogiocatori più nostalgici avranno accesso a tre tavoli: Wild West Rampage, Fish Tales e Sorcerer’s Lair.
Nella libreria del gioco, a partire dal momento del lancio, sarà possibile trovare più di venti tavoli. Oltre a rivivere i momenti più iconici di franchise del calibro di Indiana Jones, Star Wars e quelli dedicati ai brand Marvel, Universal Studios e molto altro, non mancherà la possibilità di scoprire tutte le meravigliose macchine da flipper con Williams Pinball oppure con gli inediti creati proprio da Zen.
Il gioco permetterà inoltre di sbloccare oggetti collezionabili per arricchire e personalizzare la propria sala giochi 3D! Inoltre, il team di sviluppo punta ad aggiungere periodicamente nuovi tavoli per intrattenere i videogiocatori più disparati.
Pinball FX è disponibile soltanto dal 6 luglio e nel frattempo il team di Zen Studios pensa già alle future partnership che arriveranno ben presto nel gioco per arricchire ancora di più la libreria presente nel titolo!