Nintendo ha deciso di celebrare l’arrivo di Pikmin 4 su Nintendo Switch con alcune novità meritevoli di attenzioni, tra le quali non possiamo che segnalare la presenza dell’ormai immancabile trailer di lancio e della disponibilità di nuove icone su Nintendo Switch Online.
Quindi da oggi, 21 Luglio 2023, tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online possono comprare i nuovi set di personaggi, sfondi e cornici. È inoltre importante aggiungere che queste potranno essere riscattare per un periodo di tempo limitato, nello specifico fino alla giornata del 10 agosto 2023.
Specifichiamo inoltre, per chi non sapesse come funziona questa feature del Nintendo Switch Online, che ogni icona dei personaggi ha un costo di dieci punti platino, mentre invece ogni sfondo e cornice è riscattabile per cinque punti platino
Archiviata questa novità, ricordiamo per chi non lo conoscesse che Pikmin 4 è il nuovo capitolo della serie ad opera di Shigeru Miyamato, il celeberrimo papà di Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong e tantissime altre celeberrime saghe del mondo dei videogiochi.
Il titolo è disponibile all’acquisto in esclusiva su Nintendo Switch, ponendosi come il capitolo della serie più accessibile ed intuitivo di sempre. Anche in questo nuovo titolo i fan devono ottenere il maggior numero possibile di Pikmin, sfruttando le loro abilità uniche e fondamentali per interagire con l’ambiente e recuperare gli oggetti presenti nell’area di gioco. Ed una delle principali novità inserite in questo titolo è il cane Occin, capace di dare una ventata d’aria fresca al gameplay.