Un sondaggio realizzato da GOG, la piattaforma di CD Projekt, tramite Smartsurvey, cita ben tre sottoscrizioni differenti a Ubisoft Plus, quali Ubisoft+ Gold, Ubisoft+ Deluxe e Ubisoft+ Premium. Ciò sembra anticipare l’arrivo di tre piani di abbonamento differenti: attualmente invece è possibile attivare l’unica opzione disponibile a 14,99 euro al mese, per avere accesso a un catalogo di circa 100 giochi, alcuni inclusi fin dal momento del lancio ed edizioni premium come DLC o Season Pass.
Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, infatti non è possibile leggere possibili prezzi o contenuti inclusi nelle disparate offerte di sottoscrizione. Proprio per questo motivo gli utenti in rete hanno iniziato ad ipotizzare che i piani di abbonamento possano essere divisi in fasce di prezzo oppure che possa trattarsi semplicemente di un errore commesso da chi ha realizzato il sondaggio.
Inoltre, proseguendo, viene esplicitamente chiesto agli utenti a quali servizi siano abbonati al momento e qualora GOG decidesse di mettere a disposizione dei piani a pagamento, i giocatori hanno la possibilità di scegliere i vantaggi inclusi nell’offerta.
Fra le opzioni riportate, oltre ovviamente ai giochi accessibili gratuitamente, spicca la possibilità di giocare in streaming proprio come il Cloud Gaming incluso nel Game Pass di Xbox, seguito dall’accesso al gioco online, piccoli regali in edizione fisica da ricevere ogni mese, spazio aggiuntivo per i dati di salvataggio e Ubisoft Connect.
Per il momento, si tratta di un semplice sondaggio, dunque oltre alle varie ipotesi online, purtroppo non ci sono notizie ufficiali.