Timothée Chalamet sarà il protagonista di Physint? Un nuovo video ha affrontato questa domanda, con uno youtuber italiano che ha cercato di capire se l’attore potrà effettivamente ricoprire un ruolo di primaria importanza nel nuovo ed attesissimo gioco di Hideo Kojima, che ricordiamo verrà sviluppato in collaborazione con Sony Interactive Entertainment e che si porrà come una sorta di erede spirituale di Metal Gear Solid.
Ebbene sì, dopo qualche mese dall’annuncio ufficiale del nuovo “Tactical Espionage Action” avvenuto nel corso dello State of Play di Gennaio 2024, in queste ore sta circolando sul web una nuova teoria dei fan che vuole Chalamet come uno dei papabili protagonisti del nuovo titolo del game director giapponese.
Come possiamo vedere nel nuovo video pubblicato da Ludens del canale YouTube Crude Dudes, ci sono effettivamente delle possibilità di vedere Chalamet in qualità di protagonista di Physint, visto che quantomeno nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un sospetto avvicinamento tra l’attore francese (e statunitense) ed Hideo Kojima.
Difatti come ricorda Ludens in un video teoria (presente in alto nell’articolo), nella giornata del 19 Novembre 2023 il celeberrimo Timothée Chalamet ha visitato gli studi di Kojima Prouctions in Giappone, alimentando le ipotesi che vogliono l’attore coinvolto in un gioco del papà di Metal Gear Solid.
E proprio in tal senso non c’è effettivamente ipotesi migliore di Physint, visto che Death Stranding 2: On The Beach ha come protagonista Sam Porter Bridges (salvo clamorosi colpi di scena), mentre O.D. non dovrebbe vedere Chalamet tra gli attori coinvolti nel gioco prodotto da Microsoft.
With Timothée. pic.twitter.com/pmTmw49XzR
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 19, 2023