Kojima Productions e PlayStation hanno ufficialmente annunciato una nuova collaborazione. Si tratta di una nuova proprietà intellettuale, presentato dallo stesso sviluppatore come un gioco di azione e spionaggio: la produzione però inizierà soltanto dopo l’arrivo di Death Standing 2, fissato per il 2025.
Kojima ha descritto la sua collaborazione con Sony come particolarmente solida, considerando che si tratta di un’azienda coinvolta non solo nella produzione di videogiochi, ma anche nel settore cinematografico e musicale. In passato, Hideo Kojima aveva già manifestato il suo interesse nell’esplorare altri campi, inclusi il cinema e la musica. Lo sviluppatore ha spesso descritto il suo nuovo progetto come un’opera innovativa, sottolineando che non si tratterà semplicemente di un videogioco tradizionale.
Kojima Productions ha annunciato ufficialmente il nuovo progetto durante lo State of Play tenutosi questa sera.
Con il pieno supporto di Sony Interactive Enternainment, questo nuovo gioco action/espionage utilizzerà tecnologie all’avanguardia e un cast eccezionale per offrire un’esperienza senza precedenti. Cancellando le linee di demarcazione tra film e giochi, offrirà grafica quasi realistica e una nuova interpretazione dell’intrattenimento interattivo.
KOJIMA PRODUCTIONS officially announced a new “Action-Espionage Game” 🎮 on today’s “State of Play”
🎥Click here to watch State of Playhttps://t.co/e9kxgoUBmP
With the full support of SIE, this new action espionage game will use cutting-edge technology and a stellar cast to… pic.twitter.com/CSndFOrfbX
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) January 31, 2024