Nel corso dell’ultima puntata di Inside Xbox, il capo della divisione Xbox noto come Phil Spencer ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la presenza di Microsoft all’evento E3 2019.
Spencer ha così dichiarato di sentire un bel peso addosso nel rappresentare il gaming al mondo intero nel corso dell’evento losangelino, in quanto Sony ha deciso già mesi fa di non partecipare con alcuna conferenza.
“Questo sarà un E3 molto interessante. Siamo l’unico platform holder che ha una conferenza in diretta e siamo praticamente solo noi quest’anno. Sento la responsabilità di ciò e voglio rappresentare il gaming.
Penso che sia un momento importante in cui una grandissima community, le notizie e tutto il resto si aspettano molto dall’industria videoludica per l’E3. Penso che sia tempo di alzarsi in piedi e mettere fine a tutto il rumore che c’è la fuori.
Insieme a tutto il nostro team, ci stiamo prendendo la responsabilità di poter essere là, a rappresentare il gaming. Vogliamo fare un buon lavoro con ciò.“
Ricordiamo che l’evento in diretta di Microsoft per l’E3 2019 si terrà il 9 giugno alle ore 22:00 italiane.
Cosa ne pensate?