Image default
NOTIZIE XBOX

Phil Spencer ribadisce l’importanza di Xbox Game Pass per la divisione gaming di Microsoft

Phil Spencer, boss della divisione Xbox, ha preso parte ad una nuova intervista con Stevivor dove ha parlato dell’importanza di Xbox Game Pass per la loro divisione gaming oltre che della sua ormai storica ed assodata passione per Destiny.

L’uomo quindi ha esaltato l’incredibile libertà di scelta che offre il servizio di Microsoft ai propri abbonati, utenti che possono così provare tanti titoli differenti, più aderenti ai propri gusti o meno, così da poter provare nuovi generi ed avere a portata una più ampia e vasta selezione di cosa può offrire attualmente il mercato dei videogiochi.

Eccovi le parole dell’uomo: 

“Spetta sempre all’utente finale scegliere a quali titoli giocare, io ad esempio gioco a Destiny e non oriento le mie decisioni pensando se un titolo che mi interessa è presente o meno su un servizio in abbonamento. Penso piuttosto che spingano l’utente a chiedersi se un gioco che è presente nel catalogo è più affine ai suoi gusti o se è un qualcosa con cui può divertirsi. In questo momento sto giocando a The Outer World e adoro il fatto che abbia un inizio, uno svolgimento e una fine. Ma in realtà voglio anche che Destiny non finisca mai, adoro dedicarmi ai Raid per ore ed ore perchè è fantastico e posso dedicarmici coi miei amici. Voglio entrambe queste opzioni per il nostro servizio, voglio che la scelta sia mia ed è una delle cose che offre il Game Pass: è una collezione così grande e non c’è alcun attrito tra chi desidera provare qualcosa e i giochi presenti in catalogo perchè tutto è liberamente disponibile nell’abbonamento”.

Intanto vi segnalazione che il servizio è attualmente in offerta ad un prezzo speciale!


Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.

Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.

Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.

In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.

Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Control è ambientato in un mondo unico e in continuo mutamento che contrappone la realtà che ci è più familiare a eventi assurdi e inspiegabili, Control è un action-adventure in terza persona che combina perfettamente il gunplay, marchio di fabbrica di Remedy, con l’uso di abilità soprannaturali.

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control. A lei spetterà il compito non facile di ripristinare l’ordine e riconquistare il Controllo. Questa esperienza gameplay-driven, in stile sandbox, sviluppata con il motore di gioco proprietario Northlight, sfida i giocatori a trovare un equilibrio e a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili; tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo universo di gioco, elemento che contraddistingue le creazioni di Remedy e per il quale sono conosciuti e tanto amati.

Il gioco è disponibile da martedì 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione retail che in formato digitale, in contemporanea al lancio del formato PC sullo store di Epic Games.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Related posts

Caricamento...