In queste ore si sta parlando ampiamente della decisione di Microsoft di chiudere quattro team di sviluppo, dove tra questo troviamo nello specifico Tango Gameworks. Vista l’importanza della queste novità, alcuni fan hanno iniziato a condividere in rete delle foto che secondo loro dimostrano che Jim Ryan e Phil Spencer sono molto più simili di quanto credevano in molti.
Difatti ricordiamo che ad inizio anno Sony ha deciso di chiudere London Studio dopo appena poche settimane da una celebrazione di Jim Ryan, con tanto di una foto che mostrava l’ormai ex dirigente di Interactive Entertainment tutto sorridente in compagna di alcuni sviluppatori dello studio londinese.
E dopo l’inaspettata chiusura di Tango Gameworks da parte di Microsoft alcuni fan hanno prontamente condiviso delle foto con un Phil Spencer felice negli studio del team giapponese, decisamente sorridente mentre era impegnato in una sessione di gaming con uno dei progetti in sviluppo presso lo studio.
Stando a questa fetta della community, le foto in questione dimostrano che Phil Spencer e Jim Ryan sono molto più simili di quanto si credeva, con entrambi i dirigenti chiamati a non farsi scrupoli nel licenziare centinaia di persone pur di migliorare il bilancio dell’azienda guidata.
Le foto in questione sono presenti qui sotto:
Same energy https://t.co/SgAPzlcw7T pic.twitter.com/2ZhCX94OTH
— Gaz (@Septic_Sauce) May 8, 2024