Uno dei desideri più grandi e frequenti da parte degli utenti Xbox è certamente quello di vedere l’approdo di un maggior numero di produzioni provenienti dal Giappone sulle console da gaming targate Microsoft. E proprio in tal senso in queste ore l’insider eXtas1s ha pubblicato un nuovo interessante rumor a riguardo, con protagonista Spencer, che potrebbe far la felicità della fetta di utenza di cui vi abbiamo appena parlato.
Ebbene stando a quanto dichiarato dall’insider di cui sopra, specializzato quando si parla di indiscrezioni riguardanti la divisione gaming del colosso americano, Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, avrebbe effettuato proprio di recente un viaggio in quel del Giappone per stringere dei nuovi accordi commerciali con alcuni team di sviluppo del Paese del Sol Levante.
eXtas1s ha inoltre affermato come il buon Spencer potrebbe trovarsi ancora in Giappone, con l’intento di “costruire relazioni con gli sviluppatori” in tutto il Paese, così da portare altri titoli nipponici su console Xbox.
Qui sotto trovate le dichiarazioni dell’insider in questione:
“Secondo le ultime indiscrezioni, Phil Spencer sarebbe stato oppure sarebbe ANCORA in Giappone, con l’obiettivo di “costruire relazioni con gli sviluppatori” in tutto il Paese.
E questa nuova indiscrezione di eXtras1s si sposa piuttosto bene con il tweet di Hideki Kamiya (di cui vi abbiamo parlato ampiamente al seguente link), dove il noto director giapponese ha espresso tutto il suo desiderio di tornare a lavorare con Phil Spencer e di conseguenza con l’intera divisione Xbox, così da realizzare un nuovo titolo dedicato alla divisione gaming di Microsoft. Inoltre, altro dettaglio a dir poco interessante e di cui tenere conto, il cinguettio di Kamiya è stato arricchito da una foto con tanto di alcune piantine ricevute in regalo proprio da Spencer, cosa che a questo punto potrebbe suggerire con forza una visita dello stesso CEO di Microsoft Gaming presso gli uffici di PlatinumGames.