S-GAME ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Phantom Blade Zero per celebrare il Capodanno Cinese e dare il benvenuto all’Anno del Serpente.
Dando un’occhiata al nuovo video è possibile avere un assaggio di una delle boss fight del titolo action-RPG, atteso per PS5 e PC, mostrando tutta una serie di sequenze di combattimento spettacolari ed una qualità tecnica di prim’ordine. Nel video, il protagonista di Blade Zero, Soul, affronta nemici in scontri ricchi di tensione, utilizzando un’arma innovativa che incarna l’agilità e la precisione dei serpenti.
Addentrandoci nello specifico della questione, nel trailer gameplay di cui sopra vediamo Soul brandire due nuove armi, le lame sinuose, progettate per riflettere la grazia e la potenza dei serpenti. Le sequenze di combattimento di Phantom Blade Zero ricordano le scene più spettacolari dei film di arti marziali, con movimenti agili e colpi precisi.
La boss fight mostrata nel video è quella contro il “Chief Disciple of the Seven Stars”, un nemico mascherato che utilizza marionette per attacchi coordinati ed insidiosi. Ricordiamo comunque che Phantom Blade Zero è stato presentato inizialmente durante il PlayStation Showcase del 2023, attirando l’attenzione per la sua estetica accattivante e l’uso avanzato dell’Unreal Engine 5.
In questo titolo i giocatori sono chiamati a vestire i panni di Soul, un assassino d’élite incastrato per l’omicidio del leader della sua organizzazione, The Order. La storia lo vede coinvolto in una caccia all’uomo spietata, intrecciando elementi di tradizione orientale con uno stile narrativo moderno.
Sebbene il trailer non fornisca dettagli su una data di uscita, gli sviluppatori hanno promesso che verrà annunciata nel corso di quest’anno, il 2025. Ricordiamo infine che nelle scorse settimane uno sviluppatore ha parlato dell’arrivo della versione Xbox.