PG Esports, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, vi presenta il nuovo format di tornei che verrà utilizzato su tutti i più noti titoli Esports che verranno selezionati nel corso del 2018: diamo il benvenuto a PG Nationals.

A dare inizio a questa serie di competizioni sarà il campionato italiano di League of Legends in quanto, alla luce dell’ottimo lavoro svolto durante il 2017 in Italia, Riot Games ha scelto proprio PG Esports come partner ufficiale delle European Regional Leagues.
Il team italiano che vincerà il nostro campionato avrà quindi la possibilità di partecipare ad un torneo pan-Europeo e seguire un percorso che lo porterà a competere con i migliori giocatori a livello internazionale.

Una grande occasione per tutti i giocatori italiani della scena Esports nel rappresentare il nostro paese nella nuova stagione 2018 di League of Legends, che vede offrire grosse opportunità ai giocatori più talentuosi che precedentemente faticavano a emergere. Siamo orgogliosi di essere parte di questo passo molto importante per l’Italia e ci auguriamo di poter vedere grandi risultati da parte dei team nostrani.

Inoltre vi annunciamo che nel corso del 2018 realizzeremo oltre al broadcast in Italiano delle European League of Legends Championship Series, anche il nuovo franchise delle North America League of Legends Championship Series. Vi invitiamo quindi a seguirci sul nostro canale Twitch (bit.ly/PGETwitch) e sui nostri Social Facebook (bit.ly/PGEfb) e Twitter (bit.ly/PGEtw) per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività.
GG HF!

Commenti