YouTube si accaparra con un un’esclusività totale uno dei capi saldi della piattaforma, ovvero PewDiePie. Grazie a questo accordo, Google si assicura che Felix Kjellberg abbandoni tutte le altre piattaforme sulle quali opera, come per esempio DLive, la piattaforma di streaming dedicata alle blockchain.
Il celebre 30enne ci tiene a ribadire le seguenti parole.
Dichiarazioni
“Lo streaming live è qualcosa su cui mi sto concentrando molto nel 2020 e i successivi anni, quindi collaborare con YouTube ed essere l’avanguardia delle nuove funzionalità della piattaforma è speciale ed eccitante per il prossimo futuro“.
La mossa di Google è ovviamente l’obiettivo di contrastare le altre piattaforme di streaming, come per esempio Ninja e Shroud con Mixer. Al momento non ci è dato sapere quando sia costata questa manovra, ma considerando i numeri che muove PewDiePie, è lecito aspettarsi un’accordo con tanti zeri.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.