NOTIZIE

PES 2022: disponibile a sorpresa l’Online Performance Test “New Football Game”

La demo è disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Konami alla fine ha deciso di rendere unica questa caldissima giornata di fine giugno 2021 facendo un grande e soprattutto inaspettato regalo a tutti i fan del gioco del Calcio, rilasciando come un fulmine a ciel sereno “New Football Game“, una sorta di demo dedicata alla modalità online di PES 2022.

Questa nuova versione di prova è quindi dedicata esclusivamente alla modalità multigiocatore del gioco, demo che segnaliamo essere già disponibile per il download su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S ed infine anche su Xbox One e resterà attiva da oggi, 24 giugno 2021 fino all’8 luglio 2021.

Questa versione di prova la potete scaricare già da ora attraverso gli store digitali ufficiali delle console di Sony e Microsoft, rispettivamente PlayStation Store ed Xbox Store, cercando il file “New Football Game Online Performance Test”. La demo in questione permette quindi di poter provare con mano la modalità multiplayer di PES 2022, testando in prima persona non soltanto il matchmaking del gioco con gli utenti in possesso della stessa console, ma anche con quelli in possesso di una console di una generazione differente, quindi per fare un esempio PlayStation 4 e PlayStation 5.

PES 2022

Eccovi qui sotto la descrizione dell’iniziativa:

KONAMI è felice di annunciare che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile! Di conseguenza, prima del lancio ufficiale il gioco entrerà in fase open beta con le caratteristiche descritte qui di seguito.

Lo scopo di questa fase di testing è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Nota: le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale.

Precisato ciò, vorremmo invitarti a partecipare a questa open beta e a condividere con noi il tuo feedback sull’esperienza di gioco. Lo apprezzeremmo moltissimo.