PES 2019: Konami annuncia la partnership con l’AS Monaco

L’AS Monaco è stato fondato nel 1924, milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con il Monaco per PES 2019. Grazie a questo accordo, KONAMI produrrà una versione del gioco che riprodurrà in copertina le stelle del celebre club monegasco che avranno un ruolo chiave, come Ambassador, di Pro Evolution Soccer.

L’AS Monaco (Association Sportive de Monaco Football Club) è stato fondato nel 1924, milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille. Il Monaco partecipa con regolarità alle coppe europee ed è uno dei club francesi più titolati grazie a un palmares che vanta 8 campionati e sei coppe nazionali.

KONAMI è al lavoro per ricreare in PES 2019 la squadra del Monaco, le sue stelle e lo Stadio Louis II (che sarà disponibile per il download poco dopo il lancio del gioco). Ogni calciatore verrà riprodotto nei minimi dettagli, incluse le personali caratteristiche di gioco. PES 2019 includerà anche le divise di gioco ufficiali della squadra monegasca. La copertina della versione francese di PES 2019 sarà impreziosita dalla presenza della star mondiale Phillipe Coutinho e del leggendario capitano del Monaco Radamel Falcao.

Commenti