Sega vorrebbe spingere Atlus a pubblicare un nuovo Persona ogni anno, ma non solo. Il publisher punta in particolar modo su tre franchise quali Like a Dragon, Sonic e il già menzionato Persona.
Secondo il leaker MbKKssTBhz5, l’obiettivo di Sega è quello avere un’uscita annuale per tutti e tre i titoli, inclusi nuovi capitoli, remake, remaster e DLC.
The current plan at Sega is to make Like a Dragon, Persona and Sonic annual franchises through new titles, remakes and remasters, DLC expansions and other media.
I think this is unannounced information.
— みどり (@MbKKssTBhz5) May 10, 2024
Quanto riportato andrebbe a confermare le voci di corridoio arrivate ad aprile. Il leaker ha precedentemente affermato che i remake di Persona 1 e Persona 2 sarebbero già in sviluppo.
Non si tratta dell’unico rumor in circolazione. Negli scorsi giorni, lo stesso utente ha indicato il possibile arrivo di uno spin-off di Sony esclusivo per i dispositivi mobili. Infatti, a distanza di pochi mesi dal lancio di Sonic Superstars, avvenuto a ottobre del 2023, sembra proprio che Sega stia per annunciare il prossimo gioco dedicato proprio al celebre riccio blu, titolato Sonic Rumble.
Secondo quanto riportato, le meccaniche dello spin-off sarebbero ispirate a Fall Guys e nel frattempo sembra che Sega abbia già registrato diversi domini per il gioco. Per il momento, nonostante le indiscrezioni siano molteplici, è bene ricordare che non vi è alcuna conferma ufficiale da parte del publisher o dagli sviluppatori.