Persona 5 Strikers, il nuovo titolo del celebre franchise sviluppato da ATLUS e pubblicato da SEGA ci rivela i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC tramite la pagina ufficiale del prodotto presente sullo store di Valve, ovvero Steam.
In seguito vi elenchiamo i requisiti richiesti per far girare al meglio il titolo sui vostri Personal Computer.
Requisiti minimi
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64-bit
- Sistema operativo: Windows 8.1
- CPU: Intel Core i5-2300 / AMD FX-6350
- Memoria: 6 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB) / AMD Radeon HD 7870 (2GB)
- DirectX: Versione 11
- Archiviazione: 10 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64-bit
- Sistema operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i5-3470 / AMD FX-8350
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 680 (2 GB) / AMD Radeon HD 7970 (3 GB)
- DirectX: Versione 11
- Archiviazione: 20 GB di spazio disponibile
In Persona 5 Strikers dovremmo unirci ancora una volta ai Ladri Fantasma e lottare contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista e inusuale.Il nostro compito sarà quello di svelare la verità e riscattare i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi!
Segnaliamo inoltre che Steam ha di nuovo superato i precedenti record di utenti collegati simultaneamente sulla piattaforma, complice il fatto dello sbarco del client anche in Cina che ha fatto arrivare centinaia di migliaia di nuovi videogiocatori nel giro di poche ore, nonostante la concorrenza competitiva su PC come lo store di Epic, cioè l’Epic Games Store.
Ricordiamo che Persona 5 Strikers uscirà il 23 febbraio 2021 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Su PlayStation 5 potrà essere usufruito in retrocompatibilità.