Durante la giornata di ieri su Metacritic sono stati pubblicati i voti e recensioni dalle diverse testate della stampa internazionale sul nuovo Persona 5 Strikers, titolo spin-off action e sequel di Persona 5, targato SEGA e Atlus.
A quanto pare gli sviluppatori hanno svolto davvero un ottimo lavoro dato che le recensioni del gioco sono praticamente tutte positive, con anche voti anche molto alti. Qui di seguito vi lasciamo i voti assegnati a Persona 5 Strikers dalla stampa internazionale, che da come si può notare sono molto positivi e tutti ben al di sopra della sufficienza.
- TheGamer – 10
- Player 2 – 10
- Cultured Vultures – 9,5
- Gaming Age – 9,1
- RPGamer – 9
- RPG Fan – 9
- GameSkinny – 9
- Twinfinite – 9
- DualShockers – 9
- GameSpew – 9
- Noisy Pixel – 9
- Screen Rant – 9
- Meristation – 8,7
- LaPS4 – 8,6
- Worth Playing – 8,5
- Game Informer – 8,5
- GAMINGbible – 8
- Wccftech – 8
- TheSixthAxis – 8
- GameSpot – 8
- IGN – 8
- Siliconera – 8
- Stevivor – 8
- Comicbook – 8
- GamesBeat – 8
- God is a Geek – 8
- Hardcore Gamer – 8
- PCMag – 8
- PlayStation Universe – 8
- Shacknews – 8
- COGconnected – 8
- Digital Chumps – 7,5
I giocatori in Persona 5 Strikers si troveranno a dover visitare 6 città in tutto il Giappone, vivendo una ricca avventura caratterizzata da elettrizzanti combattimenti nello stile Persona. I giocatori dovranno affrontare le Ombre per scoprire la fonte della corruzione all’interno dei sotterranei del Metaverso. Per quanto riguarda il combattimento si tratta di uno stile ibrido che fonde l’azione con sequenze di pausa per pianificare in modo strategico la prossima mossa. Tutti i Ladri Fantasma del gioco sono completamente giocabili e ognuno di essi possiede delle abilità speciali differenti. Il compito dei Ladri Fantasma sarà quello di combattere contro la corruzione che devasta le città del Giappone.
Ricordiamo che il nuovo spin-off action Persona 5 Strikers, sviluppato da Omega Force e P–Studio e pubblicato da Atlus e SEGA, verrà rilasciato il giorno 23 febbraio 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC attraverso Steam.