Durante l’11° live stream ufficiale di Nier Reincarnation di oggi, Square Enix e lo sviluppatore Applibot hanno annunciato una nuova collaborazione tra il gioco mobile e Persona 5 Royal.
Come parte della collaborazione, Joker e Queen (Makoto Niijima) saranno disponibili come pickup. Ci sarà anche una missione di collaborazione chiamata “Record: Phantom of the Rebellion” che terminerà il 13 ottobre, in cui sarà disponibile il personaggio Fox (Yusuke Kitagawa) e l’arma limitata “katana”. Lo scenario di questa missione coinvolge sia i Ladri Fantasma che i personaggi di Nier Reincarnation.
Anche la musica di sottofondo cambierà a tema Persona 5 Royal, insieme agli effetti visivi che rappresentano Persona 5 Royal, come i cut-in. L’evento di collaborazione inizierà l’8 settembre 2022 alle 04:00 (mattina) ore italiane.
Scenario incrociato tra Nier Reincarnation e Persona 5 Royal
Durante la live stream, lo sceneggiatore Yuki Wada ha parlato della storia della collaborazione. Wada ha giocato personalmente a Persona 5 Royal e ha dichiarato che è stato un onore collaborare con un gioco a cui ha giocato e per di più molto popolare. Non vede l’ora di collaborare dal punto di vista dell’utente, fin dalla fase di progettazione.
La studentessa liceale che appare nel trailer di annuncio della collaborazione compare come personaggio secondario in Nier Reincarnation. Si tratta di un personaggio non ancora implementato nella componente gacha e non è apparso nello scenario dell’evento. Poiché questo sarà il primo in cui apparirà, Wada vuole che gli utenti non vedano l’ora di approfondire il personaggio.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!