Il lancio di Persona 3 Reload si avvicina: il remake sarà disponibile a partire dal 2 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nonostante il gioco non sia inizialmente previsto per Nintendo Switch, gli sviluppatori non escludono la possibilità di un suo futuro arrivo sulla console di Nintendo.
Durante una chiacchierata con Atomix, il game director e il produttore di Persona 3 Reloaded hanno parlato del possibile arrivo anche su Nintendo Switch. Nonostante l’idea non sia stata mai esclusa, la decisione finale rimane sempre nelle mani degli sviluppatori.
Dal momento in cui abbiamo cominciato a sviluppare Persona 3 Reload, abbiamo preso la decisione di non creare una versione per Nintendo Switch. Tuttavia, l’idea rimane ancora in considerazione. Dovremo discutere con il nostro team e ascoltare le loro opinioni prima di prendere una decisione definitiva. Restiamo in attesa di vedere come si evolverà la situazione.
Nel frattempo, per rendere l’attesa più piacevole, Atlus ha di recente rilasciato un nuovo trailer focalizzato sui luoghi di svago presenti nel gioco. Dal centro commerciale alla stazione, passando per tutte le vie dello shopping, il nuovo video offre un breve sguardo agli ambienti esplorabili, dove sarà possibile acquistare accessori per l’equipaggiamento e non solo. Il trailer mostra anche i luoghi dove procurarsi oggetti consumabili e quelli dedicati alle attività sociali.