A partire da oggi, tutti i giocatori di Persona 3 Reload possono espandere la propria collezione di musiche di gioco con due nuovi set di musiche di sottofondo (BGM) grazie al Pass espansione.
Nello specifico si tratta del Set extra musica di Persona 5 Royal ed il Set extra musica di Persona 4 Golden, che aggiungono i brani preferiti dei fan di Persona 5 Royal e Persona 4 Golden che è possibile ascoltare durante l’esplorazione e i combattimenti nei dungeon.
ATLUS ha aggiunto che il Set extra musica di Persona 5 Royal include Life Will Change, Beneath the Mask, Kichijoji 199X, Gentle Madman, I Believe, Keeper of Lust, Blooming Villain e Victory (schermata dei risultati della battaglia). Invece il Set extra musica di Persona 4 Golden presenta al suo interno Backside of the TV, Game, Junes Theme, Heaven, Long Way, Revelations: Mitsuo, The Almighty, Results (schermata dei risultati della battaglia).
La prima ondata di contenuti, con i set di musiche di sottofondo, è disponibile per i giocatori di Persona 3 Reload: Pass espansione su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 11 PC, Xbox Game Pass Ultimate, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Ricordiamo inoltre che il Pass espansione introdurrà all’interno di Persona 3 Reload anche il Set musica e costumi Velluto (in uscita a maggio 2024) e il grande DLC post-fine gioco Episodio di Aigis -The Answer- (in uscita a settembre 2024).
Il Pass espansione è disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate grazie ai vantaggi di Game Pass Ultimate fino al 31 gennaio 2025, mentre per tutti gli altri è acquistabile a 34,99 euro.
Aggiungiamo che nelle scorse ore il producer di Persona ha affermato che il Pass espansione esiste solo grazie ai fan.