Persona 3 Portable e Persona 4 Golden sono disponibili in pre-order a partire da oggi per Xbox Series S|X, Xbox One e PC a 19,99 €:, inoltre sarà disponibile anche un bundle contenente i due titoli della saga in arrivo il 19 gennaio e fin dal lancio saranno disponibili nel catalogo Game Pass.
Grazie alla grafica rimasterizzata e ai diversi miglioramenti a livello di gameplay, come l’arrivo di più livelli di difficoltà, localizzazione e la Suspend Save, modalità che permetterà ai videogiocatori di riprendere il gioco da dove lo si era interrotto, l’esperienza proposta è decisamente più comoda e miglior sotto diversi aspetti.

Con Persona 3 Portable e Persona 4 Golden offriranno ai videogiocatori un’esperienza decisamente migliorata.
Persona 5 ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo, dunque tutti i fan della saga e i neofiti potranno continuare ad esplorare l’universo di Persona grazie all’arrivo delle nuove edizioni di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden. Nel frattempo Atlus per ingannare ancora un po’ l’attesa ha pubblicato un nuovo trailer per svelare il gameplay di entrambi i titoli, narrato da Morgana direttamente da Persona 5!
In Persona 3 Portable gli utenti avranno modo di scoprire quella che viene definita come “l’ora buia” ovvero un’ora celata fra un giorno e l’altro, dove la città di calma ma le persone si trasformato in mostri denominati Ombre: non scoraggiatevi, quando tutto sembra non avere mai una fine, ci si risveglia.
Nel corso degli eventi di Persona 4 Golden prenderanno luogo una serie di omicidi nella cittadina di Inaba proprio nello stesso periodo in cui una voce di corridoio afferma che è possibile scoprire l’identità della propria anima gemella se durante una giornata piovosa, si fissa il televisore acceso.
