MbKKssTBhz5, uno dei leaker più affidabili in ambito Atlus, ha affermato che Persona 1 e 2 riceveranno un remake nel corso dei prossimi mesi, con team di sviluppo giapponese e SEGA intenzionati a realizzare una versione aggiornata dei due giochi.
Ebbene sì, l’insider MbKKssTBhz5 ha deciso di tornare alla carica dopo un periodo di inattività e lontano dai riflettori, rispondendo nello specifico ad un utente che gli chiedeva delle informazioni inedite in merito allo sviluppo di una versione dei due capitoli della serie JRPG con un comparto tecnico migliorato.
Il leaker ha quindi affermato che effettivamente in quel di Atlus e SEGA hanno deciso di dare il via allo sviluppo di un remake di Persona 1 e 2, replicando sostanzialmente la mossa fatta da publisher e team di sviluppo giapponese appena qualche mese fa con Persona 3 Reload.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se anche questa volta il noto insider sarà riuscito ad anticipare correttamente l’arrivo dei remake dei primi due capitoli della serie, ricordando che alcune indiscrezioni vogliono Persona 6 in arrivo anche su console Xbox, mentre un altro rumor vuole il titolo pubblicato anche su Nintendo Switch 2.
Yes. P1 and P2 are going to receive remakes too.
— みどり (@MbKKssTBhz5) April 12, 2024