Il leaker Nate the Hate ha condiviso una nuova indiscrezione su Perfect Dark, affermando che il nuovo gioco di The Initiative e Crystal Dynamics non sta riscontrando difficoltà di alcun tipo e proprio per questo motivo dovrebbe essere presente all’Xbox Games Showcase di Giugno 2024.
In contrasto diretto con quanto riportato da un altro insider appena qualche ore fa, che ha descritto il titolo come ancora “grezzo” a causa di uno sviluppo che non sta facendo i progressi sperati, Nate the Hate ha affermato di aver scoperto dalle sue fonti che la situazione riguardante la realizzazione del progetto è in realtà molto meno negativa di quanto si dice in giro.
Nate the Hate ha aggiunto che le informazioni riportate da altre indiscrezioni sono vecchie e di conseguenza sostanzialmente inaffidabili, visto che Perfect Dark si trova in realtà in buone condizioni e con Microsoft che potrebbe mostrare il gioco all’ormai sempre più vicino Xbox Games Showcase 2024, in programma nella giornata del 9 giugno 2024.
“A questo punto, mi aspetto assolutamente che vedremo Perfect Dark il mese prossimo, e che alcune delle voci più recenti potrebbero basarsi su informazioni obsolete. Questa settimana ho sentito che il gioco non versa in uno stato grezzo”.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana e vedere se il nuovo gioco di The Initiative e Crystal Dynamics sarà realmente presente all’evento di Microsoft, show che ricordiamo potrebbe vedere presenti Clockwork Revolution, State of Decay 3 e Gears 6.
Rumour: Perfect Dark will be shown at Xbox June Showcase, as per NateTheHate
He also heard Perfect Dark is not in trouble, mostly talking about Development https://t.co/DetHp1xMCK pic.twitter.com/5uS3KWoUAP
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) May 11, 2024