Ormai lo sanno pure i sassi che Hideo Kojima, autore dell’apprezzata saga di Metal Gear è al lavoro su Death Stranding, nuova esclusiva PlayStation 4.
L’uomo presenta una personalità decisamente particolare che l’ha reso una vera e propria celebrità per molti videogiocatori.
Ebbene in queste ore Kojima ha pubblicato un tweet dove rivela che a suo avviso dare vita ad un videogioco richiede un lavoro simile a quello di uno chef: per realizzare un prodotto brillante bisogna infatti bilanciare gli ingredienti, creare il menù e far rendere al massimo tutti gli ingredienti.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Creare videogiochi è come cucinare. Uno chef decide il menù, gli ingredienti, i mezzi di cui servirsi e i metodi da usare per cucinare. In seguito prenderà in analisi ogni portata e valuterà aspetto, odore, sapore. Dovrà fare attenzione alla composizione di ogni piatto e fare gli aggiustamenti che ritiene più necessari“.
A questo punto il giornalista Geoff Keighley ha risposto a Kojima pubblicando una gif tratta dal film Ratatouille, il tutto sublimato da questo simpatico commento che dimostra ancora una volta come tra i due ci sia una gran amicizia:
“chef Kojima, siamo impazienti di assaggiare la tua nuova ricetta“.
Chef Kojima, we cannot wait to taste your new recipe!! pic.twitter.com/TBoHXlby2U
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 12, 2018
Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.