Oramai mancano circa due ore ed andrà in scena l’attesa conferenza Xbox dell’E3 2018.
Ad alimentare ulteriormente le attese dei fan ecco che il celebre giornalista Geoff Keighley, uomo che conduce E3 Coliseum e E3 Live su YouTube, ha affermato attraverso un Tweet quanto segue:
“Xbox avrà sul palco molti contenuti third party e anche alcuni partner sorprendenti. Ci saranno anche pochi annunci first party significativi. Dovrebbe essere una forte vetrina per tutta l’industria.”
Inoltre il buon Geoff afferma che la conferenza dovrebbe durare circa un’ora e quarantacinque minuti.
Xbox will have a lot of third party content on stage – and some surprising partners. There will be a few meaningful first party announcements too. Should be a strong showing for the industry.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 10, 2018
- Microsoft Showcase E3 2018: il colosso americano ha finora tenuto in gran segreto i contenuti che andranno a comporre l’evento fissato domenica 10 giugno ore 22:00, ma ha comunque promesso ai propri fan, a più riprese, che saranno presenti molte sorprese.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.