Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

People Can Fly è al lavoro su una nuova IP tripla A per PS5 e XBOX Series X

Il progetto è però ancora avvolto nel mistero!

People Can Fly, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri il recente Outriders ancora in sviluppo e l’apprezzato Bulletstorm, ha annunciato di essere al lavoro su una nuova IP tripla A in arrivo su PlayStation 5 e XBOX Series X.

L’annuncio è stato effettuato attraverso un comunicato stampa ufficiale, comunicando che il team di sviluppo capitanato da Sebastian Wojciechowski ha aperto lo scorso anno un nuovo ufficio a New York, superando i 250 dipendenti.

Wojciechowski ha dichiarato quanto segue:

“La nostra intenzione fin dall’inizio era quella di espandere People Can Fly in una realtà che si occupa di diversi progetti, continuando a costruire la presenza globale del brand”.

Roland Lesterlin, creative director del team di sviluppo, ha affermato:

“È raro avere la possibilità di lavorare a un gioco tripla A originale oggi come oggi, figuriamoci far parte del processo creativo. Stiamo cercando persone curiose e brillanti che possano aiutarci a plasmare l’incredibile mondo che stiamo costruendo.”

A questo punto non ci resta che attendere qualche mese per gustarci le nuove informazioni su questo promettente inedito titolo tripla A di People Can Fly, progetto che sembrerebbe essere interessante e dall’anima completamente next-gen.

People Can Fly

Cliccate al seguente link per avere maggiori informazioni sulla Campagna presente in Outriders, titolo in arrivo nelle prossime settimane su console e PC.

 

Related posts

Caricamento...