È ufficiale. Il 13 giugno tornerà il PC Gaming Show e arriverà in combinazione con il Future Games Show. Il PC Gaming Show è uno degli eventi più importanti e più grandi dedicati al mondo del gaming su personal computer.
La combinazione dei due eventi potrebbe dunque offrirci l’opportunità di dare un’occhiata a tutto ciò a cui stanno lavorando le varie software house. Precedentemente questo evento ci aveva infatti dato l’occasione di conoscere giochi del calibro di Valheim, XCOM 2, Borderlands 3, PlayerUnknown’s Battlegrounds, Mount & Blade 2: Bannerlord, Warframe, Baldur’s Gate 3.
Di seguito trovate l’annuncio ufficiale pubblico da PC Gamer che è tuttavia privo di qualsiasi informazioni extra. Tuttavia, dato che manca poco più di due mesi, possiamo aspettarci maggiori dettagli nel giro di poche settimane.
Fateci sapere cosa ne pensate della notizia. Avete delle aspettative per questi eventi? Quali giochi sperate di vedere? Scrivetecelo nella sezione dei commenti sottostante. Vi invito inoltre a restare con noi per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulle novità che verrano mostrate all’interno degli eventi.