Microsoft ha appena annunciato che dalla giornata di oggi il PC Game Pass è disponibile in altri 40 Paesi di tutto il mondo, consentendo così a tantissimi nuovi videogiocatori di potersi gustare una line-up di titoli incredibilmente ricca di giochi interessanti e meritevoli di attenzione.
Questo importante annuncio, che non riguarda direttamente la nostra Italia visto che il servizio in abbonamento è già disponibile nel nostro Paese da tanto tempo ormai, è stato effettuato da Phil Spencer con un nuovo video dedicato che trovate in alto nell’articolo.
Al netto di queste importanti precisazioni, qui di seguito trovate la lista dei 40 Paesi che hanno ricevuto da oggi il PC Game Pass:
- Albania
- Algeria
- Bahrein
- Bolivia
- Bosnia ed Erzegovina
- Bulgaria
- Costa Rica
- Croazia
- Cipro
- Ecuador
- Egitto
- El Salvador
- Estonia
- Georgia
- Guatemala
- Honduras
- Islanda
- Kuwait
- Lettonia
- Libia
- Liechtenstein
- Lituania
- Lussemburgo
- Malta
- Moldavia
- Montenegro
- Marocco
- Nicaragua
- Macedonia del Nord
- Oman
- Panama
- Paraguay
- Perù
- Qatar
- Romania
- Serbia
- Slovenia
- Tunisia
- Ucraina
- Uruguay
Microsoft ha inoltre rivelato che i giocatori che abitano in questi 40 Paesi potranno gustarsi un’offerta dedicata, attiva per un periodo di tempo limitato:
“per celebrare il lancio, i nuovi membri riceveranno un’offerta speciale di benvenuto per i primi tre mesi per un periodo limitato. Coloro che facevano parte dell’Insider Program riceveranno due mesi gratuiti di iscrizione a PC Game Pass, senza bisogno di ulteriori azioni, come ringraziamento per averci aiutato a plasmare l’esperienza e per essere stati tra i primi membri di PC Game Pass nel vostro paese. Questo sarà disponibile direttamente negli account dei membri nei prossimi giorni.”
Ricordiamo infine per i pochi che non lo sapessero, che il PC Game Pass è nient’altro che la versione per Personal Computer del Xbox Game Pass, offrendo agli abbonati una line-up di titoli che supera i 300 giochi.
Se siete abbonati al Game Pass qui potete scoprire la prima ondata di giochi di Aprile 2023.