Il team di sviluppo Phantom 8 Studio ha pubblicato via Steam la demo di Past Cure, un nuovo thriller psicologico in terza persona in arrivo per la prossima settimana.
Inoltre, la software house indipendente ha anche rivelato i requisiti minimi e consigliati per le versioni PC Microsoft Windows del videogioco in questione. Li abbiamo riportato esattamente qui sotto, insieme alla descrizione ufficiale dell’avventura psicologica.
REQUISITI MINIMI:
-
- Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
- Processore: Intel Core i5-2400/AMD FX-8320 o migliore
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 2GB/AMD Radeon HD 7870 2GB o migliore
- DirectX: Versione 10
- Storage: 12 GB di spazio disponibile
REQUISITI CONSIGLIATI:
-
- Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
- Processore: Intel Core i7-5820K/AMD FX-8350
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050 / AMD Radeon R9 270X
- DirectX: Versione 11
- Storage: 12 GB di spazio disponibile
Past Cure è un scuro Thriller psicologico che sgorbia i limiti tra la realtà e i sogni. In questa intensa esperienza con un’accurata trama e cinematica, i giocatori dovranno usare le abilità mentali per continuare con vita.
Dopo anni di tortura, il più veterano soldato di elite Ian abita in un alloggio sicuro con suo fratello, soffrendo gli effetti degli sperimenti militari che tempo fa aveva già sopportato. I suoi tormentatori cambiarono la sua mente e le diedero capacità mentali soprannaturali, come il controllo del tempo or la telecinesi. Spinto dalle sue allucinazioni e dalla sua sete di vendetta, Ian accetta l’aiuto di suo fratello ed inizia l’emozionante ricerca dei suoi cospiratori e così la speranza di scoprire la verità dei suoi tormenti. Nelle sue missioni, Ian soffre con i suoi nuovi poteri e presto sarà consapevole dei pericoli che questi congievano. Ogni volta che usa i suoi poteri, il suo senso sparisce di più e questo ci fa pensare in qualcosa di raccapricciante che l’intendimento humano no può capire.
Caratteristiche del gioco:
– Un Thriller soprannaturale con una fantastica storia.
Past Cure è una storia cinematografica dove il giocatore continua la lotta di un’uomo disperato, nella ricerca dei suoi ricordi dimenticati dalla sua mente. Ci sono cinematiche e intriganti situazioni, attraverso i livelli del gioco, il giocatore si troverà dentro di una storia dove si farà domande a se stesso fino alla fine.
– Azione vs. Cautela
Sii audace e combatte con i tuoi nemici in lotte con le arme, manipolando il tempo e con dei brutali combinazioni di combattimento, or scegli un profilo cauteloso dove le tattiche di evasione e attacchi silenziosi ti daranno la possibilità d’evitare i tuoi nemici. Scegli la opzione adeguata in ogni situazione perché esistono vantaggi e svantaggi in ogni tipo di scelta di gioco.
– Capacità di manipolare il tempo
Libera il potere della mente di Ian da quelli che l’hanno bloccata. Così controllare veramente l’esperienza che offre Past Cure, i giocatori devono usare il controllo del tempo e la proiezione astrale per ottenere vantaggi sopra dei nemici e superare gli ostacoli che troverai dentro del gioco.
– Sogni vs. Realtà
La mente di Ian si dibatte tra il mondo reale e l’incubo dei suoi sogni. Past Cure contrasta i freddi e brutali livelli della lotta e combattimento, con puzzles e giochi di sopravvivenza nel mondo dei sogni.
Past Cure sarà disponibile all’acquisto a partire dal 23 febbraio 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Potete scaricare la demo da questo link e se siete curiosi a riguardo potete dare un’occhiata alla nostra anteprima del gioco.
Che ne pensate?