NOTIZIE

Paris Games Week 2017: Sony annuncerà sette giochi nuovi per PlayStation 4 e PlayStation VR

Lunedì 30 Ottobre alle 16 orario italiano, Sony Interactive Entertainment terrà una conferenza alla Paris Games Week 2017 intitolata PlayStation Media Showcase dove verranno rivelati “21 aggiornamenti su giochi già noti e sette giochi completamente nuovi per PlayStation 4 e PlayStation VR.

“L’anno sta per volgere alla fine, ma per PlayStation è appena l’inizio. Questo lunedì, 30 ottobre, il Media Showcase di PlayStation alla Paris Game Week comincerà alle 17.

Ma farete meglio a sintonizzarvi alle 16! Apriremo con una diretta streaming introduttiva dove presenteremo 21 aggiornamenti di giochi e annunceremo sette giochi completamente nuovi per PS4 e PS VR. Da non perdere!

Quindi, alle 17, il nostro Media Showcase vi regalerà un’anteprima esclusiva della prossima ondata di fantastici titoli PlayStation.

Dopo lo Showcase, restate con noi – parleremo in dettaglio dei titoli più sensazionali annunciati alla Paris Game Week.

Chiacchierate con noi sui social utilizzando l’hashtag #PlayStationPGW e lunedì alle 16 collegatevi qui per seguire la diretta streaming in italiano.

Sarà una giornata pazzesca. Ci auguriamo che vogliate essere dei nostri!”

Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo nelle prossime ore.

Fonte: PlayStation Blog

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.