In queste ore Epic Games ha annunciato che dopo un’attenta valutazione ha scelto di chiudere i server di Paragon dal 26 aprile 2018.
Il team di sviluppo si è scusato con gli utenti del gioco MOBA perché era lecito attendersi un ciclo vitale ben più lungo.
“Con la morte nel cuore abbiamo deciso di chiudere Paragon. Apprezziamo davvero tutto ciò che avete dato a questo titolo. Abbiamo ricevuto molte idee appassionate riguardo alla direzione da dare al gioco; la profusione di suggerimenti è un’altra testimonianza di quanto sia incredibile questa community.
Dopo attente considerazioni, e tanti difficili dibattiti interni, riteniamo che non ci sia un percorso chiaro per far crescere Paragon e renderlo un MOBA in grado di attrarre sufficienti giocatori per essere sostenibile. Non abbiamo fatto abbastanza bene da mantenere le promesse in Paragon. Vi abbiamo deluso, nonostante l’incredibile lavoro del team, e ci dispiace. Per provare a rimediare, Epic offre un rimborso completo a tutti i giocatori di Paragon per ogni acquisto su qualsiasi piattaforma. Questo rimborso arriverà direttamente da Epic.”
Se desiderate ricevere il rimborso gli utenti PlayStation 4 devono cliccare qui, mentre quelli PC invece devono cliccare qui.
Vi ricordiamo infine che Paragon è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.