Game Experience
LIVE

Paper Mario: The Origami King – Il trailer presenta una simpatica citazione a Final Fantasy VII

La scorsa settimana Nintendo ha annunciato totalmente a sorpresa Paper Mario: The Origami King, nuovo capitolo della serie in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio.

Il gioco è stato presentato attraverso il consueto trailer dedicato, filmato che nasconde nientemeno che una citazione a Final Fantasy VII

Infatti nel filmato di cui sopra è possibile ammirare Paper Mario e Bob-omb, scena questa che non può che portare alla memoria una delle sequenza iconiche del settimo capitolo della Fantasia Finale dove Barret e Cloud sono al luna park a vedere dei fuochi d’artificio.

Qui di seguito vi ineriamo un video che mostra questa scena di Final Fantasy VII, precisamente circa al minuto 1:40, ed un’immagine comparativa con il simpatico omaggio presente nel trailer di Paper Mario: The Origami King.

Paper Mario The Origami King Final Fantasy VII

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi