Paper Mario The Origami King è disponibile per Nintendo Switch ormai da diversi giorni ed alcuni giocatori, sfortunatamente, sono incappati in un fastidiosissimo bug che non consente di portare a termine il titolo.
Infatti, il problema si verifica nell’area Shangri-Spa, quando avrete ottenuto il “Spring Of Rainbows VIP Pass” che permette di accedere all’area segreta Spring Of Rainbows e, utilizzando, quest’ultimo sarà rimosso dal vostro inventario. A questo punto se, volontariamente o accidentalmente, lascerete l’area, non si potrà più rientrare e se per qualche motivo si effettuerà un salvataggio, sarà impossibile recuperare nuovamente il Pass e completare il gioco.
Il canale Nintendo Unity ha pubblicato un filmato che spiega il bug nel dettaglio e che potete vedere poco più sopra.
In Paper Mario The Origami King , il Re Olly, che si proclama sovrano del regno degli origami, ha escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere e ha avvolto il castello della principessa Peach in nastri colorati, trasportandolo su una lontana montagna. Ha persino trasformato gli scagnozzi di Bowser in soldati origami per servirsene per i suoi malvagi scopi.
Per fortuna, l’idraulico baffuto ha dalla sua una gamma di nuovi strumenti che lo aiuteranno ad avere la meglio. Una nuova abilità chiamata “Arti magni” permette ai giocatori di interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare nuovi luoghi, risolvere enigmi e scoprire sorprese nascoste. Paper Mario: The Origami King introduce inoltre un nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici, massimizzando i danni, in dinamiche battaglie a turni. Per trionfare sarà necessario sfoderare tutta la propria abilità nei rompicapi.
Infine, vi ricordiamo che Paper Mario The Origami King è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!