Secondo delle nuove indiscrezioni, a breve il catalogo di Nintendo Switch si allargherà con una versione Remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario pubblicato originariamente per GameCube.
Il leaker afferma di aver avuto conferma da ben tre fonti differenti, ma non solo: l’uscita della versione Remaster sarebbe già vicina. Le voci di corridoio sono partite da PikminSnezkov, utente di Famiboard, secondo quanto emerso l’user non avrebbe condiviso l’esatta data di uscita in quanto non è stata confermata da una delle tre fonti.
Ho una splendida notizia: a breve arriverà una versione Remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario.
Sono in contatto con ben tre fonti di cui una mi ha fatto contattare la terza con cui infatti non ho mai parlato prima d’ora, gli ho inviato dei messaggi su LinkedIn: l’ultima fonte però non ha confermato la data di uscita che mi hanno detto le altre due e dunque per ora posso solo dire che arriverà presto.
Personalmente ho sempre sperato in una Remaster di Paper Mario: Il Portale Millenario in quanto non ho mai avuto l’occasione di giocarlo sul GameCube e dunque non vedo l’ora di farlo sulla Nintendo Switch.
Dopo l’arrivo a sorpresa di Metroid Prime remaster dunque Nintendo potrebbe puntare a far uscire ulteriori versioni rimasterizzate di videogiochi particolarmente amati senza troppo preavviso. Per il momento, ovviamente, si tratta soltanto di un rumor che non trova ancora conferma ufficiale, possiamo soltanto attendere ulteriori novità a riguardo.