Paper Beast, un gioco d’esplorazione e avventura per la realtà virtuale è in arrivo sullo store di Valve, ovvero Steam, lo hanno annunciato sia Il publisher Plug In Digital, sia lo sviluppatore Pixel Reef.
Il titolo verrà lanciato il prossimo 24 luglio con supporto ai visori HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index. Per l’occasione la casa di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer che potete consultare nel player sottostante.
Paper Beast – PC Gameplay Trailer
Segnaliamo che nel frattempo potete scaricare la versione di prova resa disponibile sempre su Steam, consultabile al seguente link.
Ricordiamo che Paper Beast è già disponibile su PlayStation 4 (giocabile solo con il PlayStation VR) e a partire dal 24 luglio 2020 anche su PC (Steam).
Paper Beast Descrizione
Un gioco di avventura ed esplorazione in un universo onirico e sorprendente.
Da qualche parte nelle profondità abissali di Internet, la vita è sbocciata. Sei il primo umano a mettere piede in questo misterioso ecosistema. Una strana forza sembra pesare sul suo equilibrio. Unisci le forze con creature intriganti e accattivanti per risolvere i puzzle di Paper Beast.
ESPERIENZA DI GIOCO
- Esplora un universo colorato e stravagante nato dall’immaginazione di Eric Chahi, creatore di Another World.
- Due modalità di gioco: l’avventura e la sandbox, un parco giochi immersivo.
- Esplora un mondo popolato da creature maestose e intelligenti. Afferrali, aiutali: il loro comportamento si adatta alle tue azioni.
- Controlla l’ambiente. Il gioco si basa su un motore fisico unico. Fiumi Ivert, sciogli il ghiaccio, resisti alle tempeste per risolvere enigmi… E vola via!
- Esperimento! Nella sandbox, vivi un’esperienza simile a un gioco divino. Forma montagne, scava laghi, popola il tuo ecosistema, scatena tornado. Divertiti con la fisica del gioco.
- Una colonna sonora originale che unisce il punk rock giapponese di TsuShiMaMire e lo stile ambientale di Roly Porter.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.