Dopo essere uscito già da qualche mese su PlayStation 4, PC, Google Stadia e Nintendo Switch , il prossimo 11 dicembre 2020 Panzer Dragoon: Remake approderà su Xbox One.
Infatti, il rifacimento del classico per Saturn del 1995 è quindi pronto a riportare l’esperienza classica, ma rimasterizzata del volo cavalcando draghi anche sulla console di Microsoft.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Nel caso in cui ve lo siate persi, Panzer Dragoon: Remake uscì per Nintendo Switch qualche mese fa e successivamente arrivò anche su PC, PlayStation 4 e Google Stadia. Il titolo non è altro che il rifacimento dell’omonimo gioco uscito in Giappone nel 1995 e pubblicato da SEGA su Saturn.
Si tratta di uno sparatutto su rotaia dove il giocatore può mirare e sparare, ma non decidere la rotta del proprio spostamento. Però si può ruotare la propria visuale d’azione a 360 gradi in modo da avere il controllo completo del combattimento.
La versione pubblicata da MegaPixel Studios migliora il sistema di controllo e, ovviamente, il comparto grafico, dando un vero ringiovanimento totale al titolo del 1995.
Infine, vi ricordiamo che Panzer Dragoon: Remake è disponibile su PC, PlayStation 4, Google Stadia, Nintendo Switch e Xbox One dall’11 dicembre 2020.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!