Com’era facilmente prevedibile, la community ha rilasciato proprio in queste ore la prima mod della versione PC di Palworld che introduce i Pokémon all’interno del gioco, inserendo nel titolo persino Ash Ketchum, l’iconico protagonista della serie animata.
Nello specifico l’autore di questa mod è ToastedShoes, un utente che ha presentato la sua mod attraverso il rilascio di un breve teaser trailer condiviso su X (Twitter), dove possiamo vedere Ash intento a gettarsi a capofitto in una nuova avventura.
Nello specifico grazie a questa mod il “nuovo” ed inaspettato protagonista di Palworld incontra una Misty con un fucile, Brook e tanti altri personaggi appartenenti al celeberrimo franchise dei Mostriciattoli Tascabili, il tutto con un Pikachu costretto addirittura ai lavori forzati pur di portare avanti i piani del giovane allenatore.
Aggiungiamo che questa nuova mod è possibile vedere anche il Team Rocket, i celeberrimi nemici della serie targata Nintendo, con i vari Pal trasformarti in Torchic, Toddish, Mareep ed infine Hoothoot. Aggiungiamo che ToastedShoes presenterà nella giornata di domani la mod sul proprio canale YouTube, chiamato ToastedShoes.
Concludiamo l’articolo ricordando che nelle scorse ore un post di Nintendo ha attirato le critiche dei giocatori a causa di un collegamento tra Pokémon e Palworld.
Palworld already has a Pokemon mod
Full video on my YouTube tomorrow! pic.twitter.com/X1ohT6mJiT
— Toasted (@ToastedShoes) January 22, 2024