Pocket Pair ha annunciato che Palworld è riuscito a superare i 25 milioni di giocatori in tutto il mondo, con questo dato imponente che è stato raggiunto grazie a ben 15 milioni di copie vendute su Steam ed ai 10 milioni di giocatori totalizzati su piattaforme Xbox.
Questi dati consacrano di conseguenza l’ultima opera del team di sviluppo giapponese come uno dei successi più grandi del mondo dei videogiochi, con il titolo che è stato in grado di raggiungere dei numeri francamente imponenti in appena un mese.
Oltre a ciò Pocketpair ha deciso di porre l’accento anche sulle recensioni pubblicate dagli utenti su Steam, con una media di “Molto positivi” che raggiunge nientemeno che il 91%, almeno al momento della stesura di questo articolo. Questo dato è basato su più di 261.000 recensioni pubblicate sul celeberrimo store di Valve.
Oltre a questi dati a dir poco positivi, ricordiamo che nelle scorse ore il community manager del team di sviluppo giapponese ha affermato che il calo dei giocatori non è un problema. Inoltre Pockter Pair ha affermato che in seguito al successo straordinario raggiunto da Palworld è fondamentale assumere nuovi sviluppatori.
Palworld has passed 15 million copies sold on Steam and 10 million players on Xbox.
Thats 25 million players in less than 1 month.
Crazy! pic.twitter.com/4VCQjy2UT9
— MauroNL (@MauroNL3) February 22, 2024