Hi-Rez Studios ha annunciato la data di uscita della versione finale di Paladins, titolo free-to-play in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac l’8 maggio 2018.
La versione Beta per PC è stata scaricata da oltre venticinque milioni di giocatori, ottenendo di fatto consensi positivi da un po’ tutti.
Il team di sviluppo ha inoltre rivelato che per celebrare l’importante evento di lancio, saranno presenti due settimane di eventi in-game con una varietà di premi, oltre ad un gradito regalo. Tutti i beta player riceveranno infatti 200 Crystal in-game, che verranno automaticamente assegnati ai giocatori che si collegheranno al gioco tra l’8 e il 31 maggio insieme a uno speciale Avatar Beta.
Eccovi il trailer di lancio:
Become a Champion. Paladins officially launches May 8! Join 25 million players and see what makes Paladins unique – a customizable card-based loadout system, fantastical characters, and a community like no other.
🎉 Celebrate with us: https://t.co/wjO3VW8VmE pic.twitter.com/IqEFRe7vqr
— Paladins: The Game (@PaladinsGame) May 2, 2018
Entra in un mondo fantastico, ricco di antiche tecnologie, con Paladins; uno sparatutto a squadre con elementi strategici e una dettagliata personalizzazione dei personaggi. Grazie a un sistema unico di carte collezionabili, i giocatori possono ampliare e potenziare la base di abilità di un personaggio, per giocare esattamente nel modo in cui preferiscono.