Durante la giornata di ieri Blizzard ha ora rivelato il 30 ° eroe che presto si unirà al roster di Overwatch nelle prossime settimane e il suo nome è Baptiste.
Baptiste è un personaggio di supporto in Overwatch ma, oltre ad essere principalmente un guaritore, può anche infliggere un molti più danni rispetto ad altri personaggi della classe supporto.
Armato di un lanciatore biotico, Baptiste può infliggere danni considerevoli ai nemici con raffiche da tre colpi, oltre al suo fuoco alternativo che spara granate e cura gli alleati vicino al punto d’impatto.
Per quanto riguarda le abilità di Baptiste, è in grado di utilizzare un’abilità di rigenerazione per curare gli alleati vicino a lui oltre a stabilire un campo di immortalità, che impedirà agli alleati all’interno dello scudo di morire. Per quanto riguarda la Ultimate di Baptiste, l’Amplification Matrix, può deporre un muro che amplifica il danno ai nemici se i proiettili o altri attacchi sparati attraverso la matrice entrano in contatto con i nemici stessi.
Ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.