Nelle scorse ore Blizzard ha rivelato che la figlia del progettista bellico Torbjörn Lindholm, Brigitte Lindholm, è il ventisettesimo eroe di Overwatch.
Stufa di stare a guardare, Brigitte Lindholm ha impugnato le armi per unirsi a Overwatch e difendere chi ha bisogno di protezione. Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, fu la prima erede a dimostrare interesse per l’ingegneria meccanica, passando molto del suo tempo libero nell’officina del padre per imparare il mestiere.
Mentre Torbjörn è rinomato per le sue armi, Brigitte si è specializzata in armature e sistemi difensivi, ed è dotata di abilità quali:
- Mazzafrusto a Reazione – Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
- Modulo Riparatore – Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura.
- Scudo Protettivo – Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
- Adunata – Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.
Brigitte è disponibile sul PTR di Overwatch! Per saperne di più, vai sulla sua pagina ufficiale dell’eroe e dai un’occhiata al video delle sue origini su YouTube.
Ci vediamo in Overwatch!