Blizzard pochi giorni fa ha dato il via all’evento del secondo anniversario di Overwatch, titolo disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il team di sviluppo ha però annunciato un’altra importante iniziativa: dalle 20:00 di oggi 25 maggio, fino a lunedì 29 maggio, sarà possibile gustarsi il titolo gratuitamente sulle tre piattaforme. Il pre-download è già disponibile per le versioni console.
Durante questo Free Weekend saranno disponibili tutti i contenuti del titolo: i 27 eroi, le 18 mappe ed anche tutte le modalità di gioco. Blizzard poi ha confermato come i giocatori potranno ottenere normalmente i livelli, così come i Forzieri.
Ovviamente i giocatori che vorranno acquistare Overwatch al termine del Free Weekend potranno conservare tutti i progressi raggiunti durante lo stesso, ovviamente dovranno utilizzare lo stesso account Blizzard, Xbox Live o Sony Entertainment.
Segnaliamo inoltre come i possessori di PlayStation 4 non dovranno essere abbonati a PlayStation Plus per partecipare all’evento di gioco gratuito.