Activision Blizzard ha rivelato da poco il nuovo eroe di Overwatch. Si tratta di Echo, già mostrata in precedenza dalla software house di Irvine.
L’eroina è stata infatti presentata per la prima volta nel cortometraggio “Rimpatriata” apparso a novembre 2018 in occasione del BlizzCon. Echo è poi tornata a mostrarsi anche in “Ora Zero”.
Infatti, ricordiamo che Echo è un’eroina robotica costruita dalla dottoressa Mina Liao, come illustrato dal video sopra la news chiamato “Echo: le origini”, che spiega per filo e per segno cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo personaggio giocabile.
Activision Blizzard ha confermato pochi giorni fa, tramite un post via Twitter, che tutte le partite della Overwatch League, che avrebbero dovuto tenersi dal vivo nel corso dei mesi di marzo e aprile , sono state purtroppo cancellate per proteggere la salute e la sicurezza dei giocatori a causa dell’epidemia di Covid-19.
Infine vi ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre Overwatch 2 è atteso sulle stesse piattaforme prossimamente.
Il 32° eroe di Overwatch, Echo, è ora disponibile sul Reame Pubblico di Prova (PTR) per PC! L’eroe d’attacco Echo è un robot evolutivo multiruolo dotato di intelligenza artificiale adattiva che rappresenta la punta di diamante del progresso tecnologico.
Chi è Echo?
Echo è la creazione di una scienziata di Singapore e uno dei primi membri di Overwatch, la Dott.ssa Mina Liao. Prima di unirsi all’organizzazione, la Dott.ssa Liao era considerata una delle più grandi esperte nel campo della robotica e dell’intelligenza artificiale.
La Dott.ssa Liao sognava di migliorare il progetto originale degli Omnic, che divenne la base per il progetto Echo. Creò un robot adattivo che poteva essere programmato per eseguire diverse funzioni, dal supporto medico alle costruzioni, costruito però con diverse limitazioni alla sua capacità di prendere decisioni in modo indipendente. Anche se Overwatch utilizzava Echo con cautela e solo in determinate missioni, Liao l’aveva programmata con una potente intelligenza artificiale con la quale riusciva ad apprendere semplicemente osservando. Per questo motivo, la maggior parte dei comportamenti della Dott.ssa Liao, inclusa la sua voce, fu ereditata da Echo.
Abilità
· Colpo Triplo (fuoco primario) – Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
· Bombe Adesive (fuoco secondario) – Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.
· Volo (Maiusc) – Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.
· Raggio Focalizzante (E) – Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.
· Duplicazione (Ultra) – Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità.
· Planata (Passiva) – Echo può planare durante la caduta.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei comenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!