Blizzard in occasione del Korea Overwatch Fan Festival ha pubblicato il nuovo corto animato di Overwatch, intitolato Astro Nascente, dedicato ad uno dei personaggi più iconici ed amati del titolo: stiamo parlando di D.Va!
Nel filmato quindi, altamente spettacolare e dall’alto valore produttivo, è possibile gustarsi la giovane Hana Song difendere con tutte le sue forze la propria città Busan dall’attacco di un gruppo di Omnic. Ovviamente per fare tutto ciò non potrà che fare uso del suo amato mech così da non arrendersi anche quando tutto sembra essere ormai perduto.
Il filmato è disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!
Blizzard ha inoltre presentato la nuova mappa Busan.
Raggiungi Busan, in Corea del Sud, e combatti in tre aree distinte in un’unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai teni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l’obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l’agognata vittoria!
Vi ricordiamo infine che Overwatch è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.