Blizzard ha deciso di celebrare il lancio ormai imminente della stagione 12 di Overwatch 2 svelando tutta una serie di oggetti e contenuti dedicati agli abbonati ad Xbox Game Pass.
Il publisher americano, di proprietà di Microsoft, ha precisato che ottenere questi bonus è necessario collegare il proprio account Battle.net a quello del Game Pass quando verrà lanciata questa iniziativa nella giornata del 17 Settembre 2024.
Blizzard ha quindi rivelato che gli abbonati d Xbox Game Pass riceveranno immediatamente un bonus di 30 Prismi Mitici, così da ottenere i contenuti mitici ed i modelli eroe Reinhardt Cartone, D.VA Nave Testuggine, Hanzo Cyberdrago, Genji Runner di Strada, Mercy Ape e Lifeweaver Chierico.
Il publisher ha aggiunto che questi bonus saranno per sempre dei giocatori una volta riscattati, basta che questo passaggio venga fatto prima del 21 ottobre, giorno in cui l’iniziativa terminerà. Come se non bastasse tutto ciò, la società ha aggiunto che gli utenti con gli account Battle.net collegati a quello del Game Pass riceveranno altri oggetti in regalo con il passare del tempo, ottenendo nello specifico anche tutta una serie di elementi cosmetici provenienti dalle stagioni precedenti nel Negozio di Overwatch 2, con tanto di un incremento cumulabile di PE.
Al seguente link è possibile effettuare il collegamento tra i due account.